Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Lo stato di avanzamento del vostro ordine è verificabile nell'apposita pagina "I tuoi ordini" all'interno dell’area del vostro account. Le diciture presenti possono essere le seguenti:
Nessuna casella illuminata
  • Il prodotto è stato selezionato.
  • Il controllo del pagamento è concluso (per carta di credito).
  • Non sono stati ancora caricati i file per l'ordine.
  • Ordine già visibile nell'account personale alla voce "I miei ordini”.
  • Lo stato viene modificato 2 ore dopo l'orario di trasmissione file indicato nell'ordine, al committente viene inviata in automatico una mail di segnalazione.
File ricevuti
  • Sono stati caricati i file per l'ordine.
  • La verifica dei file non è ancora conclusa.
File controllato
  • I file trasmessi sono stati caricati e sono stampabili.
  • Informazioni sull'esito della verifica vengono inviate via mail al committente.
In lavorazione
  • I file trasmessi sono già in fase di stampa.
  • Impossibile eseguire una nuova trasmissione dei file.
  • Impossibile eseguire l'annullamento dell'ordine.

Una volta confermata la consegna presso il vostro recapito, l'ordine viene indicato automaticamente con la dicitura "ordine chiuso".