Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Lo stato di avanzamento del vostro ordine è verificabile nell'apposita pagina "I tuoi ordini" all'interno dell’area del vostro account. Le diciture presenti possono essere le seguenti:
Nessuna casella illuminata
Una volta confermata la consegna presso il vostro recapito, l'ordine viene indicato automaticamente con la dicitura "ordine chiuso".
Nessuna casella illuminata
- Il prodotto è stato selezionato.
- Il controllo del pagamento è concluso (per carta di credito).
- Non sono stati ancora caricati i file per l'ordine.
- Ordine già visibile nell'account personale alla voce "I miei ordini”.
- Lo stato viene modificato 2 ore dopo l'orario di trasmissione file indicato nell'ordine, al committente viene inviata in automatico una mail di segnalazione.
- Sono stati caricati i file per l'ordine.
- La verifica dei file non è ancora conclusa.
- I file trasmessi sono stati caricati e sono stampabili.
- Informazioni sull'esito della verifica vengono inviate via mail al committente.
- I file trasmessi sono già in fase di stampa.
- Impossibile eseguire una nuova trasmissione dei file.
- Impossibile eseguire l'annullamento dell'ordine.
Una volta confermata la consegna presso il vostro recapito, l'ordine viene indicato automaticamente con la dicitura "ordine chiuso".