Menù
-
F.a.q
- Domande sull'account
-
Domande sugli ordini
- Come posso fare un ordine?
- Come posso inviare / fare l'upload del mio file di stampa?
- Che cosa è la verifica del file di stampa?
- Come fare in modo che il file che ho caricato sia corretto?
- Posso richiedere una prova di stampa?
- Come posso annullare un ordine?
- Dove trovo la lista dei miei ordini?
- Per i prodotti editoriali, devo indicare nello stampato il nome dello stampatore?
- Posso recuperare o riutilizzare un file precedentemente caricato su Printbee.it?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Che cos'è la certificazione Fsc® e come viene posizionato il logo?
- Posso anticipare la consegna di un ordine?
- La data di consegna selezionata è garantita?
- Posso avere l’applicazione dello Split Payment?
- Dove trovo la fattura del mio ordine?
-
Domande sulla spedizione
- Potete consegnare un ordine all’estero?
- Quali sono i tempi di produzione e consegna?
- Ho un problema con una spedizione, che cosa devo fare?
- Quali sono i costi di spedizione?
- È possibile concordare un orario per la consegna della merce?
- Posso spedire a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
- È possibile ritirare la merce presso la vostra sede?
- Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato unificando le spese di spedizione?
- Posso spedire un ordine a più destinatari?
- Posso anticipare la consegna di un ordine?
- La data di consegna selezionata è garantita?
- Scegli il prodotto
- F.a.q
- Domande sull'account
- Ho dimenticato la password, come posso fare?
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Entrate nella sezione login e cliccate su: “Hai perso i dati di accesso?” e seguite le indicazioni per il recupero della password indicando l'indirizzo e-mail con il quale avete effettuato la registrazione. Entro pochi minuti riceverete una mail con un link da seguire che vi permetterà di modificare la password.