Spedizione tempi e prezzi di stampa

I tempi di lavorazione dei prodotti variano in base alla data che il cliente seleziona (tra le possibilità a disposizione) in fase di ordine del prodotto.

La data di consegna selezionata è da considerarsi valida dal momento in cui i file per la stampa caricati nell’apposita area risultino conformi e il pagamento sia stato effettuato (nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, la lavorazione verrà messa in produzione a partire dal giorno nel quale viene accreditato l’importo sul conto corrente. Per questo motivo, sono sempre da considerarsi 2-3 giorni aggiuntivi, rispetto alle date indicate sulla pagina prodotto, che possono essere rispettate solo con pagamento diretto).

N.B. La data di consegna potrebbe variare di 1 o più giorni lavorativi per cause esterne (consegna su isole e destinazioni remote, condizioni atmosferiche avverse, scioperi, ecc.) e per le quali Printbee.it non è da ritenersi responsabile. Si prega quindi, in fase di selezione della data di consegna, di tenere in considerazione tali variabili.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere TNT, GLS, SDA.

Il prezzo di spedizione varia in base al prodotto ordinato.
Le tariffe relative alla spedizione sono da intendersi valide su tutto il territorio nazionale italiano  ad esclusione di casi specifici quali ad esempio: consegna presso località disagiate/difficilmente raggiungibili, 
consegna ai piani/facchinaggio, rientro al mittente della merce per assenza del destinatario nei tempi indicati, giacenza merce (da concordare preventivamente tramite il nostro servizio clienti).
Le suddette eventualità - indicate a puro titolo esemplificativo e non esaustivo - comportano uno slittamento dei tempi di consegna