Menù
-
F.a.q
- Domande sull'account
-
Domande sugli ordini
- Come posso fare un ordine?
- Come posso inviare / fare l'upload del mio file di stampa?
- Che cosa è la verifica del file di stampa?
- Come fare in modo che il file che ho caricato sia corretto?
- Posso richiedere una prova di stampa?
- Come posso annullare un ordine?
- Dove trovo la lista dei miei ordini?
- Per i prodotti editoriali, devo indicare nello stampato il nome dello stampatore?
- Posso recuperare o riutilizzare un file precedentemente caricato su Printbee.it?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Che cos'è la certificazione Fsc® e come viene posizionato il logo?
- Posso anticipare la consegna di un ordine?
- La data di consegna selezionata è garantita?
- Posso avere l’applicazione dello Split Payment?
- Dove trovo la fattura del mio ordine?
-
Domande sulla spedizione
- Potete consegnare un ordine all’estero?
- Quali sono i tempi di produzione e consegna?
- Ho un problema con una spedizione, che cosa devo fare?
- Quali sono i costi di spedizione?
- È possibile concordare un orario per la consegna della merce?
- Posso spedire a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
- È possibile ritirare la merce presso la vostra sede?
- Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato unificando le spese di spedizione?
- Posso spedire un ordine a più destinatari?
- Posso anticipare la consegna di un ordine?
- La data di consegna selezionata è garantita?
- Scegli il prodotto
- F.a.q
- Domande sull'account
- Mi sono già registrato, come posso fare il login?
Mi sono già registrato, come posso fare il login?
Se avete già effettuato la registrazione sul nostro sito, potrete effettuare in qualsiasi momento il login con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password per effettuare gli ordini o per visualizzare i vostri dati.