-
F.a.q
- Domande sull'account
-
Domande sugli ordini
- Come posso fare un ordine?
- Come posso inviare / fare l'upload del mio file di stampa?
- Che cosa è la verifica del file di stampa?
- Come fare in modo che il file che ho caricato sia corretto?
- Posso richiedere una prova di stampa?
- Come posso annullare un ordine?
- Dove trovo la lista dei miei ordini?
- Per i prodotti editoriali, devo indicare nello stampato il nome dello stampatore?
- Posso recuperare o riutilizzare un file precedentemente caricato su Printbee.it?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Che cos'è la certificazione Fsc® e come viene posizionato il logo?
- Posso anticipare la consegna di un ordine?
- La data di consegna selezionata è garantita?
- Posso avere l’applicazione dello Split Payment?
- Dove trovo la fattura del mio ordine?
-
Domande sulla spedizione
- Potete consegnare un ordine all’estero?
- Quali sono i tempi di produzione e consegna?
- Ho un problema con una spedizione, che cosa devo fare?
- Quali sono i costi di spedizione?
- È possibile concordare un orario per la consegna della merce?
- Posso spedire a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
- È possibile ritirare la merce presso la vostra sede?
- Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato unificando le spese di spedizione?
- Posso spedire un ordine a più destinatari?
- Posso anticipare la consegna di un ordine?
- La data di consegna selezionata è garantita?
- Scegli il prodotto
- F.a.q
- Domande sugli ordini
- La data di consegna selezionata è garantita?
La data di consegna selezionata è garantita?
Le date di consegna sono da considerarsi valide se il caricamento e validazione del file di stampa e il relativo pagamento dell’ordine avvengono contestualmente alla conferma dell’ordine. Eventuali non conformità del file di stampa possono ritardare la consegna del tuo ordine.
Ti ricordiamo che, nel caso di pagamento con bonifico, l’ordine verrà processato solamente dopo la verifica di contabilizzazione dello stesso (in genere 2/3 giorni lavorativi dopo l'emissione).
La data di consegna potrebbe in ogni caso variare di 1 o più giorni lavorativi per cause esterne (consegna su isole e destinazioni remote, condizioni atmosferiche avverse, scioperi, ecc.) e per le quali Printbee.it non è da ritenersi responsabile. Si prega quindi, in fase di selezione della data di consegna, di tenere in considerazione tali variabili.
Qualora desideraste ordinare prodotti con date di consegna differenziate, vi consigliamo di effettuare ordini differenti, cosi che prodotti con date di consegne differenti (e relative spedizioni separate) non ricadano nello stesso ordine.