Stampa gratis il primo quaderno Tailor Made al Salone della Cultura di Milano 2020

ESAURITO

printbeeamilanoperweb

Printbee torna anche quest'anno al Salone della Cultura di Milano. Dopo il successo nelle passate tre edizioni di Stampa il tuo libro gratis!, Printbee e Xerox offrono al vasto pubblico del Salone una possibilità davvero speciale: stampare gratuitamente una copia di un quaderno tailor made, ovvero personalizzato al momento.

La collaborazione Printbee.it e Xerox

Riuscire a coniugare il passato e il presente in un unico manufatto è cosa alquanto improbabile. L’era della digitalità sta abolendo tutti i materiali cartacei (chi scrive più lettere su carta oggi?). Basti pensare come sarebbe il nostro sapere senza tutta la corrispondenza che è intercorsa nel corso del tempo tra i grandi che hanno fatto la storia: in quelle righe spesso si annidavano le vere notizie e informazioni; nelle pieghe dell’intimità della penna “usciva” la vera personalità di Voltaire, Napoleone, Garibaldi…

Per riuscire nell’impresa bisogna unire il futuro e il passato: da una parte Xerox, multinazionale americana che non ha certo bisogno di presentazioni e che ha inventato, semplicemente, la prima fotocopiatrice, moltissime parti dei moderni personal computer e nei “ritagli” di tempo, il mouse. Dall’altra parte, la sapienza antichissima della tipografia aggiornata secondo i più moderni parametri della stampa, curata da noi di Mediagraf/Printbee.it, azienda padovana tra le prime industrie grafiche italiane nel settore della stampa.

Come stampare gratis il tuo quaderno tailor made al Salone della Cultura

In collaborazione con Xerox, e grazie alla maestria dei tipografi professionisti di Mediagraf e Printbee.it, il 18 e 19 gennaio 2020 al Salone della Cultura di Milano, stamperemo gratuitamente un quaderno di 48 pagine con la copertina personalizzata, realizzata con una fotografia scattata sul momento della persona che richiede il quaderno (attenzione: si accetteranno solo fotografie scattate al momento dal personale di Mediagraf). Un quaderno per poter scrivere le proprie “pagine” personali ma tailor made, fatto su misura per tutti quanti ne faranno richiesta. Nell’era della copia, una “copia unica”!

Vieni al nostro stand, fatti scattare una foto e inizia a riempire pagine bellissime del tuo 2020!

Lo stand è il numero 12 (vedi la piantina del Salone della Cultura)

Il Salone della Cultura di Milano

Sede: Superstudio Più
Via Tortona 27
Milano

Per avere maggiori informazioni sul Salone della Cultura di Milano, clicca qui.

Tutti i nostri prodotti editoriali

Scopri i nostri libri e gli altri prodotti editoriali